Stampanti per etichette

Stampanti per etichette

Soluzioni per produrre in autonomia e confezionare in piena libertà piccole e medie serie di etichette, personalizzabili per soddisfare qualsiasi esigenza, con notevoli risparmi economici e senza costi di impianto.
Le tecnologie a nostra disposizione
A – Getto di inchiostro classico anche con inchiostri pigmentati
B – Getto inchiostro a testine fisse
C – Getto inchiostro con tecnologia Memjet
D – Stampa laser

Al termine del noleggio operativo sarà possibile riscattare con una piccolissima quota il vostro sistema o passare ad una tecnologia più performante ed avanzata.
Disponibili anche inchiostri/toner utilizzabili su queste tecnologie e numerose tipologie di carte utilizzabili per etichette a base carta e plastica.

STAMPA ETICHETTE STAND ALONE

Una soluzione estremamente pratica per stampare etichette quotidiane, senza bisogno di computer, in tempi rapidi.
stampanti TSC modificata a livello di firmware, software ed accessori. partner AUTOPOST, azienda italiana specializzata in questo particolare settore.

PRIMERA LX1000

Primera LX1000 è la stampante di etichette a colori più veloce e più economica esistente sul mercato. Utilizza la tecnologia a getto d’inchiostro, ad alta risoluzione, per la stampa brillante di etichette colorate per i vostri prodotti, scatole e imballaggi.

EPSON ColorWork C3500

Con Epson ColorWorks C3500 (TM-C3500), è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti. Inoltre, aiuta a conformarsi alle linee guida internazionali per l’etichettatura dei prodotti chimici (GHS), in quanto le etichette possono essere stampate on-demand senza utilizzare template prestampati.

Epson C831

Epson ColorWorks C831 (GP-C831) è una stampante inkjet per etichette di livello industriale con testina di stampa Epson Micro Piezo, ideale per la stampa di etichette per recipienti di grande formato e di etichette per applicazioni chimiche conformi agli standard GHS.

Primera LX2000e

LX2000e sono stampanti con inchiostri pigmentati in grado di produrre etichette di lunga durata in grandi quantità. Quattro cartucce di inchiostro separate CMYK ad alta capacità, consentono di mantenere basso il costo stampa per etichetta. Le etichette stampate possono includere foto, grafiche, illustrazioni, testi e codici a barre lineari o bidimensionali ad alta risoluzione.

EPSON C7500

La serie ColorWorks C7500 stabilisce nuovi standard di durata e affidabilità nella stampa ad alta velocità di etichette a colori. È dotata della nuova testina di stampa PrecisionCore, progettata specificamente per l‘uso in sistemi di etichettatura per il settore commerciale e industriale. Le aziende del settore manifatturiero possono ora stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti.
AFFIDABILITÀ E DURATA ECCELLENTI
La nuova testina in linea PrecisionCore è il componente alla base delle prestazioni e dell’elevata affidabilità della serie ColorWorks C7500. Diversamente dalle tecnologie inkjet a caldo, la testina PrecisionCore utilizza le proprietà micromeccaniche degli elementi piezoelettrici per espellere l’inchiostro, utilizzando cariche elettriche invece del calore; inoltre la testina di stampa è fissa e non deve essere sostituita.
VELOCITÀ E QUALITÀ DI STAMPA ELEVATE
Il chip di stampa di ultima generazione PrecisionCore consente di generare 50.000 gocce di inchiostro al secondo. Il modello ColorWorks serie C7500 è in grado di stampare fino alla velocità di 300 mm al secondo. L’utilizzo della tecnologia Epson Variable-sized Droplet (VSDT) consente alla stampante di controllare le dimensioni delle gocce di inchiostro, mantenendo un equilibrio perfetto tra qualità di stampa e utilizzo efficiente dell’inchiostro.

——————————————–
Il modello ColorWorks C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale. Le aziende del settore manifatturiero possono ora stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti. Questa stampante, infatti, consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature.