PRIMERA LX1000

PRIMERA LX1000

Le cartucce di inchiostro sono separate per ogni colore e questo consente la sostituzione della cartuccia esaurita. Potrai risparmiare tempo e denaro per ogni lavoro di stampa. Le etichette stampate possono includere foto, grafica, illustrazioni e testo – anche ad alta risoluzione lineare o due codici a barre bidimensionale. Potete stampare etichette quando e dove ne avete bisogno, nei quantitativi che effettivamente andrete ad utilizzare.
La LX1000 incorpora la più avanzata tecnologia a getto d’inchiostro mai offerta in una stampante di etichette, chiamata Primera Imaging Perfection™, garantisce un testo più nitido, una migliore grafica e la fotografia più realistica possibile. La dimensione delle gocce di colore è solo 4 pl e il nero è di 5,5 pl – il più piccolo disponibile su una stampante di etichette a colori a livello industriale. Risoluzione di stampa fino a 4800 dpi contro appena 1.200 dpi di altre stampanti.

APPLICAZIONI
LX1000 produce etichette stupende, di qualità professionale eccellente, per tutte le piccole produzioni. E’ inoltre perfetta per una moltitudine di altri utilizzi, quali:
Realizzazione di pre-tiratura, anticipando il lancio della stampa in rotativa per la grande produzione.
Stampa di etichette a colori con tutti i codici a barre richiesti dalla confezione.
Test di mercato.
Produzione conto terzi e private label.
Produzione in proprio.
Etichette promozionali.
Etichette per esportazione.
Alla stampante può essere applicato un riavvolgitore che permette di ottenere la bobina finita, stampata e riavvolta, per poterla utilizzare con qualsiasi tipo di applicatore di etichette o sistema in linea.